La sostenibilità è la nostra ragion d’essere e la perseguiamo facendo cappelli, guanti e sciarpe. Filo dopo filo, punto dopo punto, ci prendiamo cura dei processi produttivi, delle persone, dell’ambiente e della comunità intorno a noi perché il nostro lavoro crei valore per tutti, oggi e domani.

Ariadne. Follow the Thread.

Il nuovo video istituzionale di Feel Blue

Feel Blue è un laboratorio creativo

Siamo un’azienda manifatturiera che coltiva la creatività in ogni fase del lavoro: dalla consulenza in fase di ideazione alla ricerca di metodologie innovative per rendere il processo produttivo sempre più efficiente e sostenibile.
COSA FACCIAMO PER I NOSTRI CLIENTI

Feel Blue è parte della comunità locale

Abbiamo scelto di lavorare in un luogo meraviglioso, fuori dai grandi poli industriali, e sosteniamo un proficuo dialogo con il territorio per fare la nostra parte all’interno della comunità.
COSA FACCIAMO PER IL TERRITORIO

Feel Blue è una squadra di persone

Siamo una realtà aziendale fatta di persone che lavorano in un ambiente stimolante, accogliente e sano per il corpo e per lo spirito dove ognuno può dare il meglio di sé.
Coltiviamo le relazioni umane con i clienti, i fornitori, i dipendenti per alimentare una rete di rapporti costruttivi.
COSA FACCIAMO PER I NOSTRI DIPENDENTI

Feel Blue è un ecosistema in equilibrio tra uomo e ambiente

Abbiamo costruito un apparato produttivo fatto di processi ecologici, progettati per ridurre al minimo l’inquinamento ambientale.
COSA FACCIAMO PER L’AMBIENTE

Qualità e impegno certificati

 

Abbiamo acquisito certificazioni che attestano il nostro impegno nel costruire un modello produttivo ecosostenibile e la nostra volontà di far parte di una catena del valore sempre più etica e trasparente.

SENTI CHE C’È FEELING?

SCRIVICI

Per fissare un incontro conoscitivo

info@feel-blue.it

SEGUICI SUI SOCIAL

Per tenere accesa la conversazione