Affianchiamo direttori creativi e designer nel processo di ideazione: alcuni nostri clienti ci coinvolgono come consulenti creativi, altri condividono con noi un mood e ci affidano direttamente la realizzazione del campionario.
Sappiamo che la velocità è fondamentale e che non sempre ci sono i tempi sufficienti per mantenersi competitivi sul mercato: per questo abbiamo un reparto fast track, dedicato esclusivamente agli ordini prioritari, per completare alcuni ordini in 3 settimane dall’approvazione del campionario.
La flessibilità del nostro sistema produttivo e il reparto ricamo interno ci permettono di realizzare con un buon rapporto qualità prezzo anche piccole serie o pezzi unici completamente personalizzati.
Con la prototipazione in realtà virtuale siamo in grado di passare dallo schizzo del designer al prototipo in poche ore e modificare la calzata in tempo reale fino ad ottenere il modello perfetto per ogni taglia, garantendo la massima affidabilità tra modello virtuale e vestibilità reale. Inoltre, aiutiamo i nostri clienti a offrire sistemi digitali di personalizzazione e a a creare accessori per la realtà virtuale immersiva.
Ogni fase produttiva avviene all’interno della nostra azienda, dove ogni membro del nostro staff, dai creativi agli addetti alla logistica, sa custodire il vostro design come il più prezioso dei segreti.
Ogni fase produttiva è sottoposta a un rigoroso controllo della qualità: dalla selezione delle materie prime, fornite dalle più prestigiose filature italiane, al controllo della tessitura, dal lavaggio alla stiratura, fino al confezionamento.
Quando iniziate a lavorare con noi aprite un dialogo con il nostro direttore creativo e con un membro del nostro merchandising team che resterà il vostro referente per tutto il tempo. Per voi Feel Blue avrà sempre un nome, una voce, un volto, un contatto diretto e immediato. Insieme tesseremo una relazione che sarà più forte e costruttiva, giorno dopo giorno.
Prima di essere imballati tutti gli articoli vengono sottoposti a un controllo al metal detector per evitare la presenza accidentale di aghi e parti metalliche.
Guarda il video e scopri cosa possiamo fare con la prototipazione in ambiente virtuale