Ariadne: il nuovo video istituzionale di Feel Blue

Siamo entusiasti di presentarvi il nostro nuovo video istituzionale.

“Ariadne. Follow the Thread” è un breve Brand Film che racconta ciò che ci sta più a cuore, il pilastro che regge la nostra filosofia d’impresa o, ancor meglio, il filo che tiene insieme i nostri progetti: la sostenibilità.

La nostra filosofia

Quando parliamo di sostenibilità parliamo di preservare l’ambiente, coltivare il benessere delle persone che lavorano con noi e offrire valore alle comunità in cui operiamo. 

Siamo un’azienda manifatturiera che coltiva la creatività in ogni fase del lavoro: dalla consulenza in fase di ideazione alla ricerca di metodologie innovative per rendere il processo produttivo sempre più efficiente e sostenibile.

Ci impegniamo a costruire un ambiente stimolante, accogliente e sano per il corpo e per lo spirito dove ognuno può dare il meglio di sé.

Coltiviamo le relazioni umane con i clienti, i fornitori, i dipendenti per alimentare una rete di rapporti costruttivi.

Abbiamo costruito un apparato produttivo fatto di processi ecologici, progettati per ridurre al minimo l’inquinamento ambientale.

Abbiamo scelto di lavorare nelle Marche, ai piedi dei Monti Sibillini, in un luogo meraviglioso, fuori dai grandi poli industriali, e sosteniamo un proficuo dialogo con il territorio per fare la nostra parte all’interno della comunità.

Il nuovo pay-off e la campagna video

Da questi punti fermi è nato il nostro nuovo pay-off:

Loving Fashion. Caring World.

Quattro parole per esprimere cosa facciamo, perché lo facciamo, come lo facciamo.

Ora, tutto questo è divenuto un video, una suggestiva narrazione per immagini che, senza dire una parola, racconta la nostra filosofia d’impresa. Siete curiosi?

Allora seguite il nostro filo di “Ariadne” su YouTube, Instagram TV o Facebook e scoprite dove vi porta.

Buona visione.

…e non dimenticate di passarci a trovare al Pitti Filati dal 22 al 24 gennaio 2020: Fortezza da Basso, PADIGLIONE CENTRALE – PIANO INFERIORE – M/7.

Credits campagna video

Pay-off: Isabella Tomassucci – Immagiverba
Ideazione e regia: Lunastorta Produzioni
Musiche: Mattia Cingolani, Federico Flamini