I filati sono nel nostro DNA da tre secoli

Secondo un antico documento, gli antenati del nostro fondatore gestivano una filatura già nel 1719. Questa passione e questi antichi saperi sono stati tramandati per generazioni nella famiglia Bracci e hanno alimentato il loro spirito creativo e imprenditoriale, fino a oggi.

Feel Blue è nata come società di consulenza stilistica nel 2004 e si è affermata velocemente presso importanti Fashion Company asiatiche.

Poi, nel 2015, abbiamo fatto il salto.

Siamo diventati un’azienda manifatturiera ad alto tasso di creatività e abbiamo conquistato la fiducia di grandi Fashion Brand internazionali che si affidano a noi per trasformare mood e ispirazioni in accessori moda pronti per la vendita.

L’amore per la propria terra e per le proprie radici, hanno spinto il nostro fondatore a stabilire l’azienda proprio qui, fuori dai grandi poli industriali, ai piedi dei Monti Sibillini, o come diceva Leopardi, Monti Azzurri, perché al tramonto diventano blu, come Feel Blue.

Team Creativo: valore alle vostre idee

Guidati dall’esperienza e dal carisma del nostro direttore creativo, i nostri designer assorbono i vostri mood, masticano le vostre ispirazioni, colgono le vostre idee e le trasformano in progetti di design pronti per essere realizzati. Scelgono i materiali, definiscono i dettagli della produzione, testano, controllano, sperimentano, fino ad ottenere la realizzazione perfetta di ogni collezione.

Team Merchandising: relazioni prima di tutto

Giorno dopo giorno tessono con competenza, cortesia e correttezza le relazioni con i clienti: rapporti professionali e umani sinceri, uno a uno, costanti nel tempo, basati su una promessa reciproca di onestà e trasparenza.
Il loro obiettivo è farvi sentire accolti, capiti, rassicurati, resi parte del processo produttivo: tutti i contatti sono diretti, nessuna informazione si perde da una scrivania all’altra, tutti i nomi hanno un volto noto, tutti i numeri di telefono una voce amica, tutte le e-mail una firma conosciuta.

Team Operativo: l’amore per il lavoro ben fatto

Quando le menti e le mani si incontrano succede la magia: le rocche si srotolano, i fili si intrecciano, i punti si chiudono e nascono guanti, sciarpe, cappelli, mantelle, scaldacolli e altri accessori in maglieria. Tessitura, cucitura, lavaggio, stiratura, controllo qualità, confezionamento, spedizione: un grande fermento di mani esperte che mettono l’anima in ogni filo.

SENTI CHE C’È FEELING?

SCRIVICI

Per fissare un incontro conoscitivo

info@feel-blue.it

SEGUICI SUI SOCIAL

Per tenere accesa la conversazione