Per il Sociale

Progetto di Occupazione del Tempo Libero

Il progetto “Filo di Arianna”, Centro diurno e residenziale “Monti Azzurri” di Gabella Nuova di Sarnano, nasce dalla sensibilità nei confronti del sociale da parte dell’Azienda Feel Blue Srl di San Ginesio.

Dopo accordi personali con il responsabile Filippo Bracci per la ditta Feel Blue e il corrispondente per il Centro Diurno e Residenziale, si è reso possibile includere socialmente soggetti svantaggiati presenti nel centro, agevolare la qualità delle loro capacità e favorirne il loro benessere psico-fisico. Ogni operazione è sempre monitorata da educatori specifici presso la sede stessa del Centro Diurno e Residenziale.

L’azienda Feel Blue elargisce pertanto un contributo che sarà utilizzato per attività accessorie a quelle di routine, come gite, escursioni o altre attività non realizzate presso la struttura stessa.

Tutti a scuola Sarnano

Il terremoto dei recenti mesi ha colpito profondamente il territorio che ci circonda. Gran parte delle frazioni sono state lesionate, insieme ad esse le singole abitazioni e attività locali, scuole, palazzi storici e molti dei monumenti che caratterizzano il nostro territorio.

La ditta Feel Blue ha deciso di contribuire direttamente nella ricostruzione di alcune delle strutture più importanti per la collettività, la Scuola di Sarnano.

 

“…l’amore per questo luogo e il desiderio di costruire un futuro qui sono più forti delle difficoltà…”

 

Feel Blue sposa a pieno il pensiero dei marchigiani, attraverso il progetto Tutti a scuola Sarnano il comitato si prefigge di restituire alle famiglie sarnanesi la sicurezza, la tranquillità e la quotidianità di cui hanno ed abbiamo bisogno.